Menu

Text/HTML

LayerSlider - a jQuery parallax slider from Kreatura Media

DANILO TRAIL...una pazza idea

A maggio 2016 abbiamo investito risorse ed energie, per la realizzazione del primo trail “ Run for Fun” alla memoria del nostro amico Danilo Colotti. Tutto è nato da un’idea, partorita dalla mente di Erminio, il nostro presidente, che poi ha voluto condividerla in un’assemblea…come al solito, le cose migliori sembrano iniziare quasi per gioco, per una scommessa contro il destino.

Così l’idea ha iniziato a prendere forma, ad avere una struttura più definita. Man mano se ne discuteva nelle riunioni, acquisiva corpo e sostanza, fino al risultato finale: una gara non competiva, aperta sia ai runners sia alle famiglie che vogliono condividere un momento di sport in ricordo del nostro amico Danilo, una gara dal sapore semplice e familiare.

E’ stata un’esperienza ricca: densa di attività, di dettagli da curare, di persone che ci hanno messo un pezzetto di loro, di emozione che affiorava, di energia e cuore. Ognuno ha messo il suo contributo, il suo personale mattoncino per la realizzazione del trail. Ce ne siamo andati a casa, quella sera, stanchi ma con la certezza di aver compiuto un’impresa, con la sensazione, dentro di noi, di aver fatto qualcosa di buono per gli altri. 

Percorso DT 2019 15 km D+ 500


 

Percorso DT 2019 7.3 km D+ 207

Percorso DT 2017 7.3 km D+ 207