Menu
LayerSlider - a jQuery parallax slider from Kreatura Media

ISCRIZIONI E REGOLAMENTO

Data di apertura iscrizioni on-line 05-04-2019
Data di chiusura iscrizioni on-line (nel giorno indicato le iscrizioni saranno già chiuse!) O AL RAGGIUNGIMENTO DEI 250 ATLETI 02-05-2019

Programma Danilo Trail

Domenica 05 maggio

ore8.00/9.30: 

ore 10.30: 

ore 12.00: Apertura scarpinocc Party

ore 13.30: Premiazioni

Regolamento DANILO TRAIL

L’Associazione Amici di Cristian organizza per domenica 5 maggio 2018 a Onore, la corsa/camminata non competitiva denominata “ Run for Fun” terzo trail non competitivo alla memoria di Danilo Colotti. Saranno proposti due percorsi, il classico ( colore giallo) sulla distanza di 7,00 Km circa, adatto a tutti, e un percorso di 15 km ( colore rosso) dedicato solo ai maggiorenni e ai runners più esperti. Per il percorso rosso il tempo massimo totale deve essere di 3h. Dopo tale tempo non viene più garantito il servizio assistenza.


PARTECIPAZIONE
La corsa/camminata non competitiva è aperta a tutti coloro che vogliono partecipare, ognuno è libero di coprire il percorso al passo che ritiene più opportuno in base al suo stato fisico di preparazione. Per il percorso rosso si ricorda quanto detto al punto precedente. Sarà in funzione una postazione del Corpo Volontari della Croce Rossa, senza alcuna relativa responsabilità dell’Associazione.


ISCRIZIONI
Le iscrizioni avverranno: 

1. on line entro il 02 maggio collegandosi al sito www.amicidicristian.eu e compilando il modulo (previo bonifico bancario) E’ necessario inserire nella causale il nome dell’atleta. In caso di bonifico per più atleti indicare correttamente tutti i nominativi nella causale. IBAN IT73 U05034 52910 000000011002.I primi 50 iscritti on line ( maggiorenni) e presso il punto dedicato presso Sport Evolution a Clusone riceveranno una bottiglia personalizzata del trail dalla cantina “Alfiero Boffa “ in omaggio. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento dei 350 atleti. Obbligo di firma del regolamento alla consegna dei pettorali.

2. direttamente in contanti sabato 04 dalle 15.00 alle 17.00 e domenica 05 entro le ore 9.00 presso il piazzale del municipio di Onore, compilando e sottoscrivendo in tutte le sue parti il MODULO ISCRIZIONI. (previa disponibilità di posti) NON SARANNO ACCETTATE ISCRIZIONI PRIVE DELLA QUOTA DI ISCRIZIONE O CON DATI ANAGRAFICI MANCANTI. L’Associazione, a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di anticipare la chiusura delle iscrizioni.


QUOTE
La quota di iscrizione è di € 15,00 per gli adulti e di € 8.00 per i bambini fino a 14 anni (non compiuti) , e comprende pacco gara ( felpa, frutto e integratore) e buono pasto per “Scarpinocc Party”. Per i bambini (zainetto , buono pasto e bibita)

SVOLGIMENTO 

Consegna pettorali e pacchi gara possibile per gli iscritti on line o presso Sport Evolution già da sabato 04 nell ’orario indicato sopra, oppure direttamente entro le 9.00 del 05-05 . Deposito borse non custodito. La partenza è prevista intorno alle ore 9.30 per il percorso rosso e alle 10:30 per il percorso giallo, entrambi da via S. Antonio ( di fronte al comune). Ogni partecipante è libero di percorrere il tracciato al passo che ritiene più idoneo. Saranno presenti tre punti ristoro. Possibilità di docce calde

presso la palestra comunale. Inizio “Scarpinocc Party” indicativamente verso mezzogiorno.

Premiazioni indicativamente ore 13.30


CLASSIFICHE
Verranno segnati i partecipanti in ordine di arrivo con i relativi tempi. Verranno premiati i primi tre assoluti di ogni percorso, le prime tre donne, il partecipante più anziano, il più giovane e i primi piazzati under 14 maschile e femminile.


VARIAZIONI

L’Associazione Amici di Cristian si riserva di modificare il presente regolamento in qualunque
momento per i motivi che ritiene opportuni per una migliore organizzazione della manifestazione e/o per cause di forza maggiore. Eventuali modifiche agli orari, ai servizi e ai luoghi saranno comunicate ai partecipanti nei modi opportuni e comunque saranno evidenziate sulla pagina Facebook e sul sito internet.

INFO

INFORMAZIONE IMPORTANTE

X ATLETI MINORENNI E' RICHIESTA DELEGA O COPIA CARTA D'IDENTITA' GENITORE DA CONSEGNARE AL MOMENTO DEL RITIRO PETTORALE